Postenews

Abbiamo realizzato per Poste Italiane un magazine per raccontare le storie delle persone, del territorio, del tessuto connettivo, sociale ed umano capace di creare unione, vicinanza e senso di appartenenza.

Un progetto che permette a Poste di raccontare la storia dell’azienda più grande del paese mettendo al centro le persone e attraverso di loro raccontare l’Italia dei comuni e il ruolo e le attività fondamentale che l’ufficio postale svolge sul territorio forte di una presenza istituzionale.

Gilead

Abbiamo collaborato con un importante istituto di ricerca per la realizzazione di uno studio incentrato sulla digitalizzazione del sistema sanitario nazionale. Abbiamo presentato la Ricerca ad un panel selezionato di esperti e medici a porte chiuse.

L’incontro ha permesso di analizzare lo stato di fatto dell’innovazione nel settore sanitario e ha fatto emergere possibili aree di sviluppo e spunti di partnership pubblico-privato per migliorare i servizi e l’efficienza di questa fondamentale attività di servizio pubblico nazionale.

Think table

Stiamo realizzando un ciclo di incontri riservato a manager di quindici grandi aziende, imprenditori, amministratori delegati di multinazionali e istituti finanziari per discutere di temi di attualità politica con vertici istituzionali, accademici e media.

Abbiamo messo intorno a un tavolo la parte produttiva del Paese per creare un confronto costruttivo con le Istituzioni sulle necessità del mondo delle imprese e le risposte che la politica può dare loro. Affrontiamo tematiche di stretta attualità di politica estera, industriale, fiscale e commerciale con una attenzione particolare all’economia circolare e allo sviluppo sostenibile.

A2a

Abbiamo curato l’evento di presentazione del Bilancio per la Sostenibilità di A2A nel nuovo spazio Anteo delle Tre Torri di CityLife. La strategia verde è stata presentata dai vertici della Compagnia a cittadini, istituzioni e stakeholders e ha permesso di informare a 360 gradi le attività messe in atto e le line di indirizzo future per I servizi idrici, energetici, di mobilità e di raccolta rifiuti.

BTF

Un grande evento di due giorni aperto ad aziende, startup, istituzioni e stakeholders, professionisti, accademici e media di confronto sui temi dell’innovazione e digitalizzazione nei principali settori economici del nostro Paese. Un progetto che realizziamo per la prima volta in compartecipazione con il Sole 24 Ore e punta a rappresentare un appuntamento fisso annuale per analizzare lo stato dell’arte delle politiche per l’innovazione e gli scenari futuri che ruotano attorno a queste tematiche.

IVASS

News Letter innovativa che ha l’obiettivo di informare stakeholders, opinione pubblica, assicurazioni, broker e assicurati sulle principali notizie di attualità provenienti dal mondo assicurativo.

Neopharmed Gentili

Abbiamo realizzato un ciclo di tavoli di confronto tra istituzioni, medici e settore produttivo per approfondire alcune crescenti patologie che impattano sulla collettività e sul sistema sanitario nazionale. Un’attività che ha permesso di far emergere idee e proposte per una migliore sinergia tra pubblico e privato.