LA NOSTRA MISSION DI GRUPPO

La coesistenza all’interno di SG Company di realtà sempre più specifiche, ma con elevati contenuti di know-how tecnici tra loro complementari, consente un virtuoso interscambio di idee, concetti e tecnologie in grado di generare elevati benefici per tutte le sue società e per i propri clienti ponendo la company a guida di un ecosistema integrato.

Il nostro team

Alla guida dei professionisti di CORE due rappresentanti del mondo imprenditoriale italiano: Pierangelo Fabiano, già Presidente di AGOL e fondatore del mensile di economia under 35 “The New’s Room” e Davide Verdesca, Chairman & CEO del Gruppo di comunicazione integrata SG Company S.p.A. quotato all'AIM di Borsa Italiana.

Pierangelo Fabiano

Socio Fondatore di Core e Business Partner della Holding SG Company, Pierangelo ha una lunga esperienza nell’attività di comunicazione e organizzazione eventi. Già presidente di AGOL e fondatore di “The New’s Room” mensile di economia, fucina di talenti under 35, Pierangelo coordina le attività di consulenza strategica, le relazioni istituzionali, la brand reputation e le relazioni con gli stakeholders.

Davide Verdesca

Nato a Milano l’8 ottobre 1968, dopo una prima esperienza lavorativa, dal 1992 al 1999 ha svolto il ruolo di CEO e Client Director in Congress Team S.r.l . Nel 2000 ha fondato Sinergie S.r.l. insieme a due soci, nella quale svolge il ruolo di CEO e COO. Ad oggi svolge il ruolo di CEO di SG Company S.p.A, uno dei principali player in Italia nella comunicazione integrata Live & Digital e quotata all’AIM Italia di Borsa Italiana. Davide è il Presidente di Core.

Silvia Bernardi

Giornalista professionista de il Sole 24 Ore e Radio 24, docente di comunicazione, content storytelling per aziende e pubbliche amministrazioni, portavoce europarlamentare, responsabile di ufficio stampa.

Gaia Saponaro

Gaia si occupa di organizzazione di eventi. Inizia a lavorare nel mondo della comunicazione nel 2017, dopo aver conseguito il Master in Comunicazione d'Impresa e lobbying de Il Sole 24Ore e la Laurea in Giurisprudenza.

Advisory board

L’Advisory Board è composto da affermati esperti comunicatori provenienti dal mondo aziendale.
Forti della loro esperienza manageriale, vengono convocati da CORE per guidare le realtà di SG Company nella creazione e organizzazione dei progetti di relazioni istituzionali.

I numeri del Gruppo

20

ANNI DI BRIEF, PROGETTI E KNOW-HOW

160

DIPENDENTI

50

MILIONI DI FATTURATO ANNUO

2

SEDI: MILANO E ROMA